L’intervento per conto del fondo C.A.S.E., partecipato al 70% da Cdp Immobiliare Sgr e da alcune fondazioni di origine bancaria piemontesi

 

Ream sgr, per conto del Fondo immobiliare Piemonte C.A.S.E, ha completato la realizzazione di un immobile a Torino in Corso Marche/Strada della Pronda, in partnership con l’impresa Carron Cav. Angelo spa. Il Fondo Piemonte C.A.S.E. è partecipato al 70% dal Fondo Investimenti per l’Abitare (FIA), gestito da Cdp Immobiliare sgr e da alcune fondazioni di origine bancaria piemontesi: Fondazione CRT, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Fondazione CR Asti, Fondazione CR Vercelli e Fondazione CR Fossano.
Oronzo Perrini, direttore generale di Ream sgr, ha spiegato: “Si tratta di un immobile composto da 129 appartamenti di housing sociale per una superficie complessiva di 12.300 mq e un valore di 16,5 milioni di euro. Con la formalizzazione di questa operazione il Fondo Piemonte C.A.S.E. ha in portafoglio 660 appartamenti localizzati su tutto il territorio piemontese e ne sono in corso di realizzazione ulteriori 240, per un totale di 900 appartamenti, per un investimento complessivo pari a 110 milioni di euro”.

Leggi l’intera notizia direttamente dalla Fonte

Fonte: Bebeez.it