Aperta la raccolta di candidature fino al 6 dicembre 2022 per 18 unità immobiliari in affitto a canone convenzionato

Oggetto dell’avviso è la raccolta di candidature per la locazione di n. 18 unità immobiliari (le “Unità Immobiliari”) di proprietà del Fondo, site nel comune di Milano (MI), Via Delle Ande 1.

Il Fondo intende avviare il processo di selezione dei conduttori e ha scelto di attuare un modello di gestione sociale e immobiliare tramite la nomina di un gestore sociale (il “Gestore Sociale”), soggetto che ha il compito di curare aspetti di tenant (assegnazioni, morosità) e community management (gestione della mobilità, rapporti di vicinato).

Le Unità Immobiliari sono collocate, in uno stabile di civile abitazione in buono stato e dotato di tre ascensori. Il quartiere vanta la presenza di numerosi servizi rivolti al territorio e alla comunità, tra cui istituti scolastici di vario ordine e grado, farmacia e supermercato. Un quartiere ben servito dai mezzi pubblici, grazie alla presenza della vicina fermata Uruguay della Metropolitana linea rossa (M1) e di diverse linee autobus.

Gli appartamenti sono stati oggetto di ristrutturazione da parte del Fondo seguendo il medesimo schema: posa di nuovi pavimenti, nuovo impianto elettrico a norma, rifacimento dell’impianto idricosanitario, tinteggiatura e sistemazione dei serramenti. Gli alloggi sono serviti in modo autonomo da gas metano per la produzione di acqua calda sanitaria e per il piano cottura. Il riscaldamento è centralizzato.

Consulta il bando e invia la tua candidatura online!