Il Consiglio comunale ha approvato una delibera presentata dagli assessori all’urbanistica, Stefano Lo Russo, e al patrimonio, Gianguido Passoni, che autorizza la sottoscrizione di un accordo di programma, che individua un percorso di recupero e valorizzazione (con le necessarie variazioni di destinazioni d’uso) relativo alle aree ed agli edifici dell’ex Manifattura Tabacchi, dell’ex Fimit e di altre aree interstiziali
Il… Leggi tutto »
