Fondazione Housing Sociale - Fondazione

LAVORA CON NOI

FHS – Fondazione Housing Sociale – nasce nel 2004 sotto l’impulso di Fondazione Cariplo per rispondere alla crescente emergenza abitativa, attraverso la promozione di iniziative che, congiuntamente all’offerta di alloggi a canoni calmierati, favoriscano la nascita di smart communities.

Ad oggi è attiva come ente promotore del modello di housing sociale in Italia, in qualità di advisor dei fondi che investono nel settore: fornisce assistenza nella progettazione degli interventi, offrendo consulenza nella pianificazione urbanistica e architettonica, nel design dei servizi e del welfare abitativo e nel community development.

Per farlo, la Fondazione si affida a professionisti competenti e dinamici, che condividono con passione la sua mission a impatto sociale.

Ti piacerebbe entrare fare parte del team della Fondazione? Invia il tuo CV a segreteria@fhs.it, indicando nell’oggetto della mail la posizione aperta di tuo interesse e il tuo cognome: se sarà in linea con il profilo ricercato verrai contattato per un colloquio conoscitivo.