Un grande evento per una Federazione sempre più aperta ai mutamenti del mercato e del mondo imprenditoriale, attraverso un modo nuovo di fare servizio alle imprese in un mutato contesto economico che sta disegnando nuovi

scenari commerciali internazionali. Questo, in sintesi, il tema di fondo del primo Forum del Legno Arredo organizzato da FederlegnoArredo in programma il 4 giugno prossimo presso il Centro Congressi FieraMilanoCity e che vedrà la partecipazione di relatori di altissimo livello. La Federazione ha scelto così di sostituire l’Assemblea annuale con un momento di lavoro riservato esclusivamente agli addetti ai lavori.

L’evento, con una formula innovativa per essere un vero e proprio appuntamento in termini di strategie, proposte, idee e condivisioni di esperienze, intende offrire alle imprese e agli imprenditori opportunità concrete per lo sviluppo e sarà aperto a tutte le aziende associate e non, ai loro dipendenti e collaboratori e agli operatori interessati della filiera. Verranno proposti una serie di workshop paralleli e interattivi su diversi argomenti fra cui: Cina, Reti di impresa, Scenari Mondiali, Social Housing, Mercato del legno, Fisco, Riforma del Lavoro, Distribuzione arredamento, Costruzioni, Pubblicità e social network, Retail, Dogane ed export, Credito, Normativa legno, Web e Distribuzione edilizia-arredo.

Leggi l’intera notizia direttamente dalla Fonte