L’housing sociale di Social Village Cascina Merlata si fa più grande, due nuovi edifici sono pronti per essere abitati!

 

Social Village Cascina Merlata è un progetto già attivo dal 2016, si colloca nel quartiere di Cascina Merlata nel municipio 8 del Comune di Milano. E’ raggiungibile con la metropolitana dalle stazioni Molino Dorino e San Leonardo della linea M1 ed è servito dalle autostrade A4 e A8.

 

Social Village Cascina Merlata è inserito in un contesto urbano progettato secondo i più avanzati principi di sostenibilità ambientale, un quartiere in continua evoluzione caratterizzato da spazi verdi di qualità e che ospiterà numerose eccellenze nel campo dell’innovazione tecnologica sociale e urbana.

 

Fino al 4 giugno 2021 è possibile candidarsi per 120 appartamenti in locazione e 70 appartamenti in locazione con patto di futura vendita.

 

Le diverse tipologie di appartamenti sono state progettate per poter offrire il massimo comfort e funzionalità: classe energetica A; cablatura in fibra ottica; Teleriscaldamento e climatizzazione estiva tramite scambio termico con l’acqua di falda.

 

All’interno del contesto abitativo esistono numerosi spazi e servizi condominiali ad uso esclusivo dei residenti: palestra, lavanderia, spazi comuni di servizio e spazi associativi.

 

Social Village Cascina Merlata offre l’opportunità di far parte di una comunità collaborativa che promuove pratiche di buon vicinato.

 

Candidati attraverso il sito del progetto, cliccando qui.

 

La consegna degli appartamenti è prevista indicativamente a partire da settembre 2021.

 

 Social Village Cascina Merlata, è tempo di abitare!