Aperta la raccolta di candidature sino al 21/7/2021 per 102 appartamenti in affitto a canone convenzionato presso 5SQUARE 

 

Il progetto 5SQUARE è situato in via Antegnati, nel quartiere Vigentino a sud di Milano, in una zona caratterizzata da insediamenti residenziali, produttivi e commerciali, luogo di incontro con il Parco Agricolo Sud, che qui entra in profondità nella città. L’accessibilità all’area è garantita dalla linea tramviaria lungo via Ripamonti, che la connette con i principali nodi di scambio del trasporto pubblico cittadino.

5SQUARE offre un mix di tipologie di alloggi e due modalità per poter accedere alla sua comunità di residenti. All’interno del complesso si trovano monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, a disposizione in locazione a canone convenzionato.

Ogni appartamento è stato progettato per rispondere al meglio alle esigenze di chi lo andrà ad abitare e offre ambienti accoglienti dove poter vivere. E’ possibile esprimere l’interesse per una particolare tipologia di appartamento al momento della compilazione della candidatura online (Manifestazione di interesse).

Tra i servizi all’abitare si trovano l’ufficio del gestore sociale, uno spazio living, una sala polivalente e una palestra, mentre tra quelli locali urbani ci sono un poliambulatorio e un consultorio familiare. Infine, ampi spazi sono dedicati ad attività commerciali quali negozi, bar e aree ristoro.

Per avere un appartamento in locazione a 5Square candidati Qui