Housing Sociale Liguria è il programma integrato di iniziative di housing sociale che offre soluzioni abitative innovative accessibili a tutti, proponendo appartamenti di qualità in affitto e in vendita a prezzi convenzionati, in un contesto attento alla dimensione sociale dell’abitare.
Housing Sociale Liguria ambisce a promuovere un’idea di abitare sostenibile e collaborativo alla portata di tutti, prevedendo, oltre agli alloggi, spazi comuni a disposizione dei residenti, spazi verdi e di incontro, spazi commerciali e servizi aperti al quartiere.

Si sono aperti da pochi giorni i nuovi avvisi per l’iniziativa di BOERO a Genova per appartamenti in locazione, in affitto con riscatto e in vendita.

E di MONTEPERTICO alla Spezia: in questo primo avviso a MONTEPERTICO saranno presenti solo appartamenti in vendita convenzionata.

Gli interessati a candidarsi per l’assegnazione di un appartamento dovranno rispondere ai requisiti indicati nell’Avviso per la manifestazione d’interesse e presentare la propria domanda seguendo le modalità indicate nel sito del progetto: www.hsliguria.it.

Le informazioni sugli alloggi e le modalità di candidatura si trovano nelle sezioni del sito dedicate alle iniziative:

Boero – Genova
Montepertico – La Spezia

Non perdere queste nuove occasioni, ti aspettiamo!