🏠 Housing Sociale Liguria ambisce a promuovere un’idea di abitare sostenibile e collaborativo alla portata di tutti, prevedendo, oltre agli alloggi, spazi comuni a disposizione dei residentispazi verdi e di incontro, spazi commerciali servizi aperti al quartiere.

Il nuovo complesso residenziale di MONTEPERTICO si trova nella zona nord della città, alle pendici della collina, a circa 10 minuti dal centro e comprende sette palazzine di cinque piani ciascuna, colorate in tinte pastello che creano un allegro paesaggio multicolore.

L’intervento ospita appartamenti in locazione e vendita, di differenti dimensioni e tipologie, progettati in un contesto che favorisce la creazione di una rete di vicinato a supporto della quotidianità.

📣 È ora possibile presentare la propria candidatura per questa iniziativa, non perdere l’occasione!

Se sei interessato all’assegnazione di un appartamento dovrai rispondere ai requisiti indicati nell’Avviso per la manifestazione d’interesse e presentare la tua domanda sul sito del progetto:

➡️  MONTEPERTICO – VIVERE A COLORI – La Spezia

🔹Troverai tutte le informazioni sugli alloggi e le modalità di candidatura nelle sezioni del sito dedicate all’iniziativa.

Ti aspettiamo!