“L’obiettivo della nuova presidenza sara’ quello di portare idee innovative per migliorare il Sistema Lazio nel settore delle infrastrutture, del turismo e dell’housing sociale”

Lorenzo Sette, 37 anni e’ stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Lazio-Urcel per il triennio 2011-2014.

Nuova nomina anche per i vicepresidenti del Gruppo Giovani, Sara Antonicoli (Rieti) e Katia Paglia (Frosinone).

”L’obiettivo della nuova presidenza sara’ quello di portare idee innovative per migliorare il Sistema Lazio nel settore delle infrastrutture, del turismo e dell’housing sociale – ha detto il neo presidente Lorenzo Sette – puntando a coinvolgere tutte le associazioni territoriali edili e di categoria, il mondo delle Universita’, tramite l’organizzazione di convegni, seminari e workshop in tutte le Province.

L’intento e’ quello di evidenziare come i Giovani Imprenditori Laziali sono capaci di reagire e gestire al meglio un momento cosi’ difficile per l’economia della Regione. Credo che noi giovani imprenditori abbiamo il dovere morale di promuovere nuove idee che riportino al centro dell’attivita’ imprenditoriale l’uomo”.