Chiesto che vengano portati ed esaminati in Commissione urbanistica tutti i progetti che hanno partecipato ai bandi dell’Housing sociale

Convocato e poi ‘sconvocato’ il Consiglio comunale che doveva celebrarsi questa mattina alle ore 10. Il motivo del rinvio?

L’opposizione si mette di traverso. Ha chiesto che vengano portati ed esaminati in Commissione urbanistica tutti i progetti che hanno partecipato ai bandi dell’Housing sociale anche quelli che l’amministrazione ha ritenuto non conformi.

Il tutto, a detta della opposizione, per una maggiore trasparenza.

Per questo motivo la seduta di Consiglio comunale è stata annullata e il presidente Luigi Boccalone ha provveduto alla convocazione di una nuova seduta dell’assise consiliare per il 28 dicembre alle ore 9 ed in prosieguo per il 29 dicembre, sempre alle ore 9.
All’ordine del giorno: delibera di Consiglio comunale n. 27 del 27 luglio 2011 – Elaborati di Piano del Puc. Determinazioni; piano nazionale di edilizia abitativa. Individuazione dell’interesse pubblico relativo all’attuazione della proposta ‘Housing Sociale Benevento Capodimonte’.

Determinazioni; istituzione Consiglio tributario comunale – approvazione regolamento; ratifica delibera di giunta n. 201 del 28 novembre 2011 – 2° variazione di bilancio e prelevamento dal fondo di riserva.