LE SETTE PORTE: LE CHIAVI DEL CENTRO!
Appartamenti in affitto nel centro storico di Bologna.

Il progetto Le sette porte è un complesso residenziale di Housing Sociale che offre in locazione 10 unità residenziali di diverso taglio e tipologia, quali monolocali, bilocali, trilocali. L’offerta di abitazioni è integrata da una formula di gestione innovativa basata sulla gestione sociale e la partecipazione attiva dei residenti.

Le sette porte si trova nell’ex-ghetto ebraico di Bologna. In pieno centro storico e all’ombra delle due torri simbolo della città, il ghetto conserva il suo impianto urbanistico originario con vicoli stretti, pochi portici e passaggi sopraelevati che mettono in comunicazione tra loro i diversi edifici.

L’assegnazione degli alloggi avviene tramite presentazione di apposita domanda presso gli uffici del Gestore Sociale, La Piccola Carovana. I destinatari dell’assegnazione degli alloggi in locazione a canone convenzionato devono possedere i requisiti soggettivi previsti dalla convenzione e meglio specificati nel testo dell’Avviso Pubblico consultabile nella sezione Come partecipare .

Per maggiori informazioni:

www.lesetteporte.it
info@lesetteporte.it
+39 3473003770

 Oppure presso lo sportello del Gestore Sociale LA PICCOLA CAROVANA cooperativa sociale,
all’Albergo Pallone in via del Pallone 4 a Bologna nei giorni e orari indicati sul sito.